Casa Maranello – Corlo (Modena)

Casa Maranello, usata come residenza estiva, è il soprannome dato alla villa patriarcale di Corlo.I giardini e gli ambienti davvero stupefacenti di questa villa evocano sensazioni di pace e serenità e permettono di respirare un aria davvero pura.
“Casa Maranello” è dunque il nome che abbiamo dato alla linea di Aceti Balsamici Ortalli prodotti esclusivamente con uve biologiche

 

 

 

 

 

 

Cascina Palazzo Marzaglia (Modena)

E’ la azienda agricola di famiglia. Nelle sue vicinanze, circondato dai vigneti, si trova il nuovo e moderno stabilimento Ortalli.
“ Cascina Palazzo” è il nome che abbiamo deciso di affidare alla nostra linea color Bordeaux che, con una qualità 2 foglie, rappresenta la gamma di punta per l’impiego quotidiano in cucina. Confezionato in personalissime bottiglie, esclusive di Ortalli, che mettono in risalto la sua autenticità, è un aceto balsamico di Modena I.G.P di qualità superiore, il più venduto e apprezzato dai consumatori in oltre 50 paesi.

 

 

 

 

 

La Vedetta – Scandiano (Reggio Emilia)

La villa ha la struttura fortificata con torre, tipica delle ville importanti di queste zone. Costruita in cima ad una collina, circondata da vigneti e un allevamento di cavalli della famiglia, è il vero tesoro della tenuta.
Per questo motivo “La Vedetta” ha dato il nome alla nostra linea, qualità 4 foglie, dal colore oro. Provare questo eccellente aceto sulle pietanze è un’esperienza di gusto sublime, è come trovare un tesoro.

 

 

 

 

 

Villa Fontanelli – Modena

Una villa di famiglia nel centro storico di Modena, non lontano dal luogo dove per molti anni avvenivano le transazioni e trattative più importanti tra produttori e commercianti di specialità Modenesi quali l’Aceto Balsamico  di Modena I.G.P.
“Villa Fontanelli” è il nome che porta la nostra linea di color grigio, qualità 1 foglia. Un articolo da grandi numeri, che si trova nei migliori negozi e supermercati, in Italia ed all’estero.

 

 

 

 

 

Il Pantaro – Gattatico (Reggio Emilia)

Questa splendida villa, appartenente oggi alla famiglia Ortalli, è stata per secoli un importante edificio utilizzato dal Ducato di Parma, dalla corte Napoleonica e dimora di famiglie nobili quali i Malaspina.
“Il Pantaro” dunque è il nome che abbiamo dato alla nostra linea di colore Blu, squisita qualità 3 foglie, per sottolineare la nobiltà di questi aceti.